Cina-Turismo.com

 

CITTA' DELLA CINA

 

 

 

 

INFO GENERALI

 

 

 

DOVE DORMIRE

 

 

 

 

 

 

 

Hong Kong Island in Cina!

 

Hong Kong, coerente con la propria natura contraddittoria, è una città che propone un’estrema varietà di cose da fare e da vedere. Sparsi fra i grattaceli si trovano molti musei e diversi templi taoisti. All’arte, alla cultura e alla spiritualità si contrappone l’aspetto più edonistico di Hong Kong rappresentato dai parchi di divertimenti: impedibili, anche se viaggiate senza bambini…


Infine, Hong Kong è estremamente fotogenica: sembra fatta apposta per essere fotografata. Numerosi sono i punti in cui è possibile scoprire questo lato scenografico, ma il più famoso e apprezzato è senza dubbio il Victoria Peak che “dall’alto” dei suoi 522 metri domina la città.


Hong Kong è divisa in 4 zone principali: l’isola di Hong Kong (Hong Kong Island), la penisola di Kowloon, i Nuovi Territori (New Territories) ed ed infine le 236 Isole al largo della costa.

 

Hong Kong Island è a sua volta divisa in quartieri quali Lan Kwai Fong, Soho Mid Levels, Wan Chai e Stanley e Central, la zona più frequentata sia per lavoro che per svago.

 

Condividi

 

Cina-Turismo.com è una realizzazione
Net Reserve srl
Via A. Lamarmora, 22
50121 Firenze
Tel: 055.573331
P.Iva/C.F 02291930481

 

 

 




CULTURA IN CINAYin e Yang

CUCINA CINESERiso, Soia, Thè

HOTEL IN CINADove dormire

STORIA DELLA CINADalle origini ad oggi